3 febbraio 2012

8 commenti Condividi il post

Per Fernanda: widget per far ascoltare una sua poesia ai propri lettori

per FernandaFernanda, del blog "Pulviscolo di Stelle", mi ha lasciato un commento la scorsa settimana in cui mi ha scritto:

Ho caricato un file mp3 di una mia poesia dal mio computer su Google Docs, l'ho condiviso ed ho utilizzato il link inserendolo nei gadget del blog. Cliccando sul link però non si sente la poesia. Come posso fare per far ascoltare ai miei lettori la mia poesia?

Allora ho scaricato il suo file dalla pagina di Google Docs e ho realizzato per lei un lettore mp3 personalizzato con la sua poesia.

Widget per Fernanda

Il widget darà la possibilità ai suoi lettori di ascoltare la sua poesia, regolare il volume del file mp3 e avviarlo/fermarlo in qualsiasi momento.


Di seguito trovi un'anteprima del tuo widget e il codice html da inserire nel tuo blog in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.

Clicca qui per vedere il tuo widget



Fernanda ha voluto ringraziarmi per questo widget con una donazione spontanea.


Nota
Questo widget, realizzato per Fernanda, può essere esclusivamente utilizzato da lei nel suo blog.
Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

8 commenti

  1. Sei stata Grande! penso che ti sosterrò, intanto ho lasciato un tweet....
    grazie infinite

    RispondiElimina
  2. @Fernanda Raineri: sono contenta che ti sia piaciuto il lettore mp3.
    Per altre richieste e per altre poesie... sono qui a disposizione!

    RispondiElimina
  3. Bravissima Iole, sei grande. Ti auguro un sereno week end Daniela.

    RispondiElimina
  4. @Daniela: grazie e buona domenica anche a te e Diocleziano!
    @SHILL: grazie ^_^

    RispondiElimina
  5. di niente! sei davvero brava ^^ wow sono un po emozionata perchè è la 1° volta che mi accorgo che iole mi risponde :) non so se mi hai risposto altre volte perchè non me ne ero accorta xD

    RispondiElimina
  6. @SHILL: rispondo sempre ai commenti dei miei lettori!

    RispondiElimina
  7. ah, allora sono io sbadata xD comunque grazie :D Ciao ;)

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy