5 giugno 2014

9 commenti Condividi il post

Bolle di sapone al passaggio del mouse

Lo script che pubblico oggi mi è stato suggerito da Pink Box che alcuni giorni fa in un commento mi ha scritto:

Ho messo l'effetto "farfalline"...
Guardandole pensavo... Non sarebbe possibile fare la stessa cosa con delle bollicine di sapone???

Ed ecco oggi per Pink Box e per tutti voi lo script per visualizzare tante bolle di sapone al passaggio del mouse.

Vi ricordo inoltre che nel mio blog trovate anche le bolle di sapone che cadono nel blog!


Per aggiungere questo effetto al vostro blog non dovete fare altro che cliccare sul pulsante riportato di seguito e selezionare le bolle che preferite scegliendo tra 10 colori diversi e 4 formati differenti.

Infine copiate il codice html che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.



In qualsiasi momento potrete rimuovere la scia di bolle di sapone semplicemente eliminando il gadget contenente il codice html.



Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

9 commenti

  1. Ma sono stupeeeendeee Ioleeeee davvero belle belle brava come sempre

    RispondiElimina
  2. Wowwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!
    Sono bellissimeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Proprio come le immaginavo!!!!
    Vado subito a metterle nel mio blog :D
    Ti ringrazio infinitamente!!!!

    RispondiElimina
  3. @Mile mua: grazie cara per i complimenti ^___^
    @Pink Box Il Portale delle Donne: sono contenta che ti piacciano!
    Grazie per la bellissima idea che mi hai suggerito ;)
    Se hai altre idee... dimmi pure!

    RispondiElimina
  4. Ciao Iole ,E' bellissimo questo effetto .Bravissima.
    Grazie .Lo metto sul mio blog.

    RispondiElimina
  5. Ciao Iole! Assolutamente bellissimo questo effetto! Grazie!

    RispondiElimina
  6. Complimenti lole effetto stupendo l'ho adottato per il mio blog che sto facendo sono un pò in difficoltà perché non me ne intendo molto di linguaggi informatici ecc quindi il tuo blog mi è molto d'aiuto🤗 grazie milleeeeee e complimenti per il meraviglioso lavoro che svolgi perché è d'aiuto a tante persone un bacioooooo😙

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy