4 giugno 2014

9 commenti Condividi il post

Per Silvia: template, immagine di header, banner, calendario e icone personalizzate

Per Silvia
Alcune settimane fa Silvia del blog "Cosmovetto" mi ha contattata via email chiedendomi di occuparmi del look del suo blog e mi ha scritto:

Ciao Iole,
è da tempo che voglio cambiare il mio template...
Vorrei colori pastello, tipo verde chiaro o azzurro, e dei gufetti!
Mi piacerebbe mettere calendario in coordinato con orologio e icone per i social network.

Ed ecco come ho trasformato il suo blog utilizzando questi 4 colori: azzurro, verde, giallo e rosa.

vecchio template nuovo template

E questi sono i widget che ho realizzato esclusivamente per Silvia

Immagine di header


Banner


Calendario con orologio


Icone personalizzate



Inoltre ho realizzato per lei anche un divisore personalizzato tra un post e l'altro, la favicon e l'iconcina per i commenti.

Divisore


Favicon


Icona per commenti


Silvia è rimasta molto soddisfatta del template e dei widget che ho realizzato per lei e mi ha ringraziata con una donazione spontanea.


Nota
Questo template e questi widget realizzati per Silvia possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

9 commenti

  1. Iole...hai fatto un bellissimo lavoro...adesso il mio blog é maggiormente visibile e si legge molto meglio:) a presto e buona giornata

    RispondiElimina
  2. che carini i gufetti :-) sono molto simpatici!!

    RispondiElimina
  3. @Silvia Vettori: sono davvero contenta che ti piacciano il template e i widget che ho realizzato per te.
    Ti ringrazio per la donazione!
    Per altri widget personalizzati sono sempre qui a tua disposizione.
    @il volo di una farfalla: eh sì quei gufetti mettono proprio tanta allegria ^_^

    04 giugno 2014 09:10 Elimina

    RispondiElimina
  4. Bel lavoro davvero. I miei rinnovati complimemti!

    RispondiElimina
  5. Stai pur sicura che ti ricontattero'prossimamente:) e mi raccomando fammi poi sapere quando posso mandarti il regalino ^_^

    RispondiElimina
  6. Ogni volta che vedo il mio blog me ne innamoro sempre più ed il merito è tutto tuo non ti ringrazierò mai abbastanza!! Vedere questo tuo lavoro mi da conferma della persona che sei...è stupendo cara davvero complimenti di cuore...un bacione fortissimo

    RispondiElimina
  7. Carissima Iole,
    c'è un premio per te nel mio blog.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  8. @tiziana m: grazie mille per i complimenti!
    Poco fa ho risposto al tuo messaggio in hangout... scusa per il ritardo della risposta ma non lo avevo proprio visto.
    @Ale: grazie mille per i complimenti!
    @Silvia Vettori: io sono sempre qui a disposizione.
    @Mile mua: grazie mille per i complimenti!
    Rendere felici i miei più affezionati lettori con widget e template personalizzati mi riempe di gioia!
    @Maria Brentegani Portugalli: grazie mille per aver pensato a me e al mio blog ^_^

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy