18 giugno 2014

16 commenti Condividi il post

Per Maria Antonietta: template, immagine di header, banner, divisore e icone personalizzate

Per Maria Antonietta
Alcuni giorni fa Maria Antonietta, una lettrice e sostenitrice del mio blog, mi ha chiesto tramite email di realizzarle un template personalizzato per il suo blog "Nero su Bianco" e mi ha scritto:

Ciao Iole
per il template i miei colori preferiti sono quelli dell'autunno...

E così utilizzando questi cinque colori

colori template

ecco come ho trasformato il suo blog!

vecchio template nuovo template

E questi sono i widget che ho realizzato esclusivamente per Maria Antonietta

Immagine di header


Banner


Divisore


Icone personalizzate


Inoltre per Maria Antonietta ho realizzato anche la favicon e l'iconcina per i commenti a forma di diario con sopra una rosa.

Favicon


Icona per commenti


Maria Antonietta è rimasta molto soddisfatta del template e dei widget che ho realizzato per lei e mi ha ringraziata con una donazione spontanea.


Nota
Questo template e questi widget realizzati per Maria Antonietta possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

16 commenti

  1. grazie Iole
    sei stata fantastica...hai saputo dare un tocco di classe al mio blog.
    La tua creatività è supportata da un 'ottima capacità interpretativa delle tematiche dei blog e delle aspettative richieste.
    meriti
    un abbraccio
    maria antonietta

    RispondiElimina
  2. @maria antonietta Sechi: sei una persona dolcissima! Ho realizzato con piacere il template e i widget per te.
    Per qualsiasi altra cosa sono sempre qui a tua disposizione.

    RispondiElimina
  3. E' stupendo ciò che hai realizzato, Iole !

    RispondiElimina
  4. SEMPRE INTERESSANTE VEDERE I TUOI LAVORI, CARA IOLE.
    SONO UN PO ANSIOSO DI VEDERE IL MIO:-) CIAO E BUONA GIORNATA.
    TOMASO

    RispondiElimina
  5. Ciao Iole davvero carino questo template anche se i colori non li sceglierei per il template che vorrei realizzato da te perchè io preferisco i colori allegri ma questi colori stanno bene al blog =)
    A presto =)

    RispondiElimina
  6. Sei davvero brava cara Iole , non solo nell'aspetto grafico ma anche perchè riesci a capire le esigenze di chi si rivolge a te !!! Un bacione

    RispondiElimina
  7. @Gianna Ferri: grazie cara per i complimenti.
    Fammi sapere poi se il problema dei commenti persiste anche installando un nuovo browser.
    @Ale: grazie cara!!!
    Ho letto poco fa la tua mail... sono contenta che ti piaccia il widget che ho realizzato per te ^_^
    @Tomaso: grazie caro!
    Mi dedicherò al tuo template domani mattina (quando la piccola dorme altrimenti mi interrompe continuamente).
    @Pandoraa: in effetti mi sono stati sempre richiesti template con colori pastello. Questa era la prima volta per con colori "scuri" ma sono molto soddisfatta del risultato e lo è ancora di più Maria Antonietta ;)
    @mirtilla: eh sì, faccio tutto il possibile per capire le esigenze della persona che mi contatta e realizzare un template esattamente come lo ha immaginato.

    RispondiElimina
  8. E'stupendo Iole davvero complimenti di cuori...non ti smentisci mai ^____________^

    RispondiElimina
  9. Veramente brava Iole!
    La veste grafica è veramente indovinata. E mi sembra che Maria Antonietta ne sia veramente felice!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  10. Ciao! Bel post! Volevo dirti che dopo molto tempo sono riuscita finalmente a pubblicare sul blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina
  11. E' stupendo quello che hai realizzato, bravissima Iole. Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  12. @Mile mua: grazie cara per i complimenti e soprattutto grazie mille per tutti i post che mi stai dedicando ^_^
    @Maria Brentegani Portugalli: sì Maria Antonietta ne è veramente felice perché l'ho realizzato come lo desiderava!
    @TheSweetColours: bentornata!!! Passo subito da te ;)
    @daniela64: grazie mille per i complimenti!

    RispondiElimina
  13. sono felice che tutti abbiano riconosciuto le tue capacità creative aldilà delle tue preferenze. grazie
    un abbraccio

    RispondiElimina
  14. @maria antonietta Sechi: scusa per il ritardo della risposta ma sono stata senza internet per qualche giorno. Ho appena visto la tua donazione! Grazie mille per la tua generosità!

    RispondiElimina
  15. meriti tanto di più cara
    grazie x la tua considerazione
    bacio

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy