6 giugno 2014

8 commenti Condividi il post

Per Veronica: template, immagine di header, banner, contact form e icone personalizzate

Per Veronica
Alcune settimane fa Veronica del blog "Le creazioni di Ivy" mi ha contattata via email chiedendomi di occuparmi del look del suo blog e mi ha scritto:

Ciao Iole,
per la grafica del blog preferirei una cosa molto semplice con colori delicati, pastello sulle tonalità del viola, malva per lo sfondo e le scritte e bianco per la parte centrale.
Vorrei il tutto tipo effetto shabby.
Inoltre se è possibile vorrei le icone dei social network e un'icona per tornare ad inizio pagina!

Ed ecco come ho trasformato il suo blog con varie tonalità di viola:

vecchio template nuovo template

E questi sono i widget che ho realizzato esclusivamente per Veronica:

Immagine di header


Banner


Icone personalizzate



Inoltre ho realizzato per lei anche un contact form personalizzato, la favicon con un cuoricino e il logo da mettere sulle foto. Eccoli!

Contact form



Favicon


Logo


Nota
Questo template e questi widget realizzati per Veronica possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

8 commenti

  1. Che differenza dal prima al dopo!!! Sei meravigliosa Iole, la nuova grafica è piaciuta a tutti!!! Grazie ancora cara :-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tutto! mi piace un sacco la grafica e i cuoricini!! molto fine, bravissima come sempre!!
    un grosso bacione ♥

    RispondiElimina
  3. @Le creazioni di Ivy: sono contentissima che ti piaccia il nuovo look del tuo blog!
    Ho letto i commenti che le tue lettrici hanno lasciato nel tuo post... Che dire? Grazie mille a tutte per i complimenti!
    Per qualsiasi altro widget o se ti serve aiuto, io sono sempre qui a tua disposizione.
    @Vivy: i colori e i cuoricini me li ha suggeriti Veronica... io ho solo "graficato" le sue idee ^_^

    RispondiElimina
  4. Tutto bellissimo come sempre! <3 Complimenti Iole!

    RispondiElimina
  5. Tu sei una grande ^___________^
    tesò ho lasciato una rosa un premio per te...so che non hai tempo però mi sentivo dal cuore di donartela http://milemuamakeup.blogspot.it/2014/06/lovely-blog-award-2014.html
    Un bacioneeee

    RispondiElimina
  6. @Giulia Paganini: grazie per i complimenti!
    @Mile mua: grazie mille cara, sia per il premio che per i complimenti ^___^

    RispondiElimina
  7. Ciao Iole io vorrei tanto qualcosa da personalizzare nel mio blog da te, come ti potrei contattare? :)

    RispondiElimina
  8. @Gaia Roma: puoi contattarmi tramite la pagina dei contatti.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy