13 giugno 2014

19 commenti Condividi il post

Per Milena: contact form, biglietti da visita e immagini per Facebook

Per Milena
Alcune settimane fa Milena del blog "Milemua make-up" mi ha chiesto di occuparmi del look del suo blog e per lei ho realizzato un template ed altri widget personalizzati.

Milena è rimasta molto soddisfatta del mio lavoro e mi ha chiesto di realizzarle anche un contact form, i biglietti da visita e le immagini (copertina e foto del profilo) della sua pagina Facebook.

Ed ecco i widget che ho realizzato esclusivamente per Milena.
Ci tengo a sottolinearlo visto che di recente una blogger ha utilizzato l'immagine di header che ho realizzato per Milena senza la mia autorizzazione e nonostante la mia segnalazione della violazione di copyright non ha ancora provveduto a rimuoverle dal suo blog.

@Milena: ti ho appena inviato tramite email tutti i widget che ho realizzato per te mentre alle immagini che vedi di seguito ho applicato un watermark per evitare "furti".

Contact form



Biglietto da visita


Copertina pagina Facebook


Foto profilo pagina Facebook


Nota
Questi widget realizzati per Milena possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

19 commenti

  1. La tua disponibilità...generosità mi disarmano ogni volta....grazie grazie grazie ^_____^ è tutto come sempre stupendo!!!!! e sono onorata di avere sempre da parte tua tutta la tua disponibilità ti abbraccio immensamente

    RispondiElimina
  2. @Eva July EcoBioUniverse: grazie per i complimenti!
    Passo subito da voi ;)
    @Mile mua: sono sempre disponibile e generosa con tutte le persone gentili, dolci ed educate come te!

    RispondiElimina
  3. Ho visto il video, interessante Iole.

    Da Torino abbraccio bollente !

    RispondiElimina
  4. @Gianna Ferri: grazie cara per aver sostenuto il mio blog!
    Anche qui in Calabria fa caldo :(
    P.S. Questa mattina avevo pensato di scriverti una mail... ma tra una cosa e l'altra me ne sono dimenticata. Corro subito a scriverti! Un bacione grande grande!!!

    RispondiElimina
  5. e yesss, sono contenta per Mile, mi fa molto piacere, anzi passate da lei, trovate sempre tante belle cose!!! e come sempre io non la smetto proprio di farti i miei complimenti Iole, brave davvero a entrambe

    RispondiElimina
  6. Sei proprio un'artista Iole *--*

    RispondiElimina
  7. Ciao Iole come sempre anche in questo lavoro 6 stata grande e per questo e anche per altri lavori ho deciso di darti un premio insieme ad altre 9 ragazze se vuoi saperne di più e ritirare il premio vai su questo post =) http://pandorodolcioso.blogspot.it/2014/06/nuovo-premio.html

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il lavoro che hai fatto per Milena , leggero e delicato !!! Sono felice di cliccare sul video e sugli annunci per sostenere il tuo blog !! Un bacione e ..mi raccomando...appena puoi fammi sapere l'indirizzo...Comunque il tuo dono è li , ben custodito , che aspetta di partire. Ciao tesoro , felice serata.

    RispondiElimina
  9. carissima Jole ho letto un po di commenti tutti complimenti meritati però ho anche letto che qualcuno inserisce cose che non dovrebbe fatte per essere private io ti dico nei miei blog ci sono cose tue non vorrei aver preso cose che non dovevo tu puoi entrare ed avvertirmi mi faresti una cortesia non vorrei propio agire scorrettamente non te lo meriti un saluto e un grazie di tutto Gil

    RispondiElimina
  10. carissima mi spiace disturbarti con le mie richieste posso dire che per te sono veramente stupide,ma mi sono accorta che vorrei fare cose che da sola le faccio veramente a metà vedi ho chiesto a qualche diciamo amica se vede i miei blog ma non riesce con il nome che io ho inserito io entro con con la mail ma mi è stato riferito che è impossibile cosa dovrei fare?scusami ma sono veramente rimasta male tutte le cose carine che ho inserito a questo punto le vedo solo io è possibile?(non saprei a chi chiedere per non farmi vedere quanto incopetente sono sono veramente delusa di me stessa per me era un rilassamento non vorrei che tutto il lavoro fatto risultasse innutile anche perchè il tuo intervento mi ha dato veramente tanta soddisfazione e incoraggiata a continuare a tenermi aggiornata con le tue creazioni sempre nuove e carinissime scusa le chiacchere ma dovevo dirlo per poter capire se continuare o lasciar perdere sono demoralizzata un grazie per il tuo tempo Gil.

    RispondiElimina
  11. @tiziana m: grazie mille per i complimenti!!!
    @Anto: addirittura un'artista? Grazie ^_^
    @Pandoraa: grazie mille sia per il premio che per i complimenti!
    @mirtilla: grazie per aver sostenuto il mio blog!
    Riguardo al regalino presto ti invierò il mio indirizzo.
    @gil: sì, purtroppo qualcuno ha utilizzato l'immagine di header che ho realizzato per Milena come header nel proprio blog e anche come firma.
    Tranquilla, tutti i widget che hai inserito nel tuo blog sono tra quelli liberamente prelevabili da tutti.
    Nel mio blog infatti ci sono widget che metto gratuitamente a disposizione di tutti e che quindi chiunque può prelevare per abbellire e personalizzare il proprio blog, l'unica cosa che chiedo (ma che dovrebbe essere scontata) è di non togliere i credits (ossia la firma "iolecal" o "Widget by Iole" con il link al mio blog). Purtroppo in giro c'è gente furbetta che lo fa, spacciando per proprie quelle che sono mie creazioni.
    I widget che realizzo invece per una singola persona (ad esempio quelli in questo post sono solo per Milena) devono essere usati solo dalla persona che me li ha richiesti, perché ci tengo che i widget personalizzati siano "unici"!
    Nel post lo specifico sempre "se qualcuno desidera un widget personalizzato lasci un commento". Non occorre copiare i widget che ho realizzato per altri.
    Riguardo ai tuoi blog io li vedo senza problemi, forse le tue amiche hanno digitato male gli indirizzi. Chiedigli di riprovare e fammi sapere.

    RispondiElimina
  12. ciao Iole
    sono passata x lucidarmi gli occhi, ho guardato il video e mi complimento per la tua modestia grande quanto la tua bravura e bontà
    tvb
    mietta

    RispondiElimina
  13. @maria antonietta Sechi: grazie per tutto mia cara!
    Oggi sto lavorando al tuo nuovo template... spero di inviarti un'anteprima entro questa sera ;)

    RispondiElimina
  14. Bellissime creazioni!
    Una cosa,come hai fatto a scrivere 'e non faccio nome,cognome o link' al passaggio del mouse sulla scritta ''blogger?''
    grazie in anticipo :)

    RispondiElimina
  15. @NaikeCandyCoral Stardoll: se vuoi far apparire una scritta al passaggio del mouse su una parola devi modificare l'html del post in questo modo.
    Per prima cosa quando sei nell'editor dei post se sei nella schermata "Scrivi" devi cliccare su "HTML", poi cerca la parola che ti interessa e la sostituisci con questo codice:

    <span title="messaggio che appare al passaggio del mouse">parola</span>

    Spero di essere stata chiara!
    P.S. Non mi hai ancora inviato la mail con i dettagli per i palloncini personalizzati.

    RispondiElimina
  16. Ciao Iole,avrei una richiesta.Tu come fai a mettere soltanto l'anteprima del post mentre io il post devo per forza mettere tutto nella pagina iniziale?Non so se hai capito ma mi sarebbe molto utile=)

    RispondiElimina
  17. @Pandoraa: ti riferisci al "Leggi tutto..."?
    Pubblicherò domani un post con le istruzioni per inserirlo nel blog e come personalizzarlo ;)

    RispondiElimina
  18. Grazie 1000 Iole perchè in effetti è un pò noioso leggere tutto il post!=)Spero di vedere presto il post
    Baci

    RispondiElimina
  19. @Pandoraa: scusa per il ritardo della mia risposta ma sono stata senza internet per qualche giorno.
    Spero di riuscire a preparare il post con le istruzioni entro oggi e a pubblicarlo domani mattina!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy