20 giugno 2014

11 commenti Condividi il post

Per Ale: immagine per il compleanno del blog

Per Ale
Qualche giorno fa in una mail Ale del blog "Golose Delizie" mi ha scritto:

Ciao Iole,
il 20 giugno è il primo compleanno del mio blog. Riusciresti a realizzarmi un'immagine per il post che gli dedicherò? Mi rendo conto che siamo ormai al 18 ed è un po' tardi per chiederlo...

Ovviamente non potevo dire di no ad un'affezionatissima lettrice del mio blog ed ecco l'immagine che ho realizzato per lei per festeggiare il primo anno del suo blog!


Immagine per il compleanno del blog

Se non conoscete ancora il blog di Ale... vi consiglio di passare a visitarlo. Troverete tante squisite ricette!!!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

11 commenti

  1. Veramente una bella idea, cara Iole.
    Per fine dicembre ci dovrò pensare
    perché mi sembra una idea bella.
    Ciao e buon fine settimana, amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Iole...immagine inserita, widdget inseriti...tutto perfetto direi!!!
    Beh, grazie al tuo lavoro eh!
    Grazie per quello che hai realizzato e grazie per avermi dedicato un post sul tuo blog...questo mi rende davvero felicissima :)
    Ale

    RispondiElimina
  3. Cara Iole, ho bisogno di aiuto.
    È da una settimana che nella mia pagina personale dell'elenco dei blog a cui sono iscritta non mi escono più i nuovi post, allora, nell'Elenco lettura mi esce solo un post alla volta, l'ultimo in ordine di tempo, mentre fino a una settimana fa mi uscivano i post di tutti i blog a cui sono iscritta, perché? C'è la parola "carica" io clicco ma non si carica un bel niente.In questo modo mi diventa difficile seguire i blog perchè dovrei aprirli tutti per vedere le loro novità.
    Grazie ciao
    sinforosa


    RispondiElimina
  4. Ciao Iole!Sono nuova volevo dirti che sei bravissima...Ti ho conosciuto grazie a Pandorodolcioso e mi ha parlato benissimo del tuo blog e mi ha detto che ti ha richiesto un template e che tu li realizzi su misura per i blog.Non è che me ne realizzeresti uno quando hai tempo e avrai finito le altre richieste?
    Baciotti =)

    RispondiElimina
  5. @tutti: scusate per il ritardo della mia risposta ma sono stata senza internet per qualche giorno.

    @Tomaso: per il compleanno del tuo blog se hai qualche idea dimmi pure. La realizzerò con immenso piacere per te ;)
    @Ale: sono contenta che ti sia piaciuta l'immagine che ho realizzato per te e che tu abbia addobbato a festa il tuo blog con i miei palloncini e bandierine.
    @sinforosa c: sono stata ora nel tuo blog e nel gadget del blogroll compaiono i post dei tuoi blog amici. Forse si sarà trattato di un disservizio momentaneo di Blogger.
    @Santina Ventura: benvenuta nel mio blog e grazie mille per i complimenti!
    Grazie anche a Pandoraa per la pubblicità ;)
    Al momento ho numerose richieste in sospeso ma appena mi libero un po' realizzerò con piacere un template personalizzato per te (e uno anche per Pandoraa).
    Nel frattempo inviami una mail con maggiori dettagli.
    A proposito qual è l'indirizzo del tuo blog? Così passo a farti visita!
    @maria antonietta Sechi: grazie mille per i complimenti ^_^

    RispondiElimina
  6. Questa me l'ero persa...Sei stata bravissima come fai a riuscire bene anche nelle piccole cose?Io adoro il tuo blog trovo risorse interessanti che puoi vedere all'azione nel mio blog ovviamente con i credits
    Ciaooo

    RispondiElimina
  7. No, Iole, parlo della pagina che vedo solo io. Quando clicco "sui miei blog" compariva l'inizio dei post più recenti dei blog a cui sono iscritta, ora, invece, ne compare solo uno ed è l'ultimo in ordine di tempo e anche se clicco su "visualizza altri", non si visualizza un bel niente.
    Ti incollo la pagina di cui parlo.
    ESEMPIO


    Elenco lettura | Iole
    Gestisci l'elenco di letture
    Aggiungi
    Tutti i blog
    Visualizza altri

    spero di essermi spiegata
    ciao e grazie per la pazienza
    sinforosa

    RispondiElimina
  8. @Pandoraa: grazie cara per i complimenti!
    Sono stata nel tuo blog e ho notato che hai cambiato di nuovo template ^_^
    @sinforosa c: ora ho capito, ti riferisci all'elenco lettura presente nella bacheca del tuo blog. Anch'io non vedo un bel niente; non me ne ero nemmeno accorta visto che io non utilizzo quasi mai l'elenco lettura. Per tutti i blog che seguo ricevo le notifiche via email tramite Bloglovin o il gadget "Seguimi via email".
    Penso si tratti di un disservizio di Blogger come lo è stato alcuni mesi fa quello dei lettori fissi.

    RispondiElimina
  9. Grazie mille Iole. Pazienza.
    Ciao e complimenti per tutto, sei sempre la più brava e la più chiara nelle spiegazioni.
    Un abbraccio
    sinforosa

    RispondiElimina
  10. @sinforosa c: prova ad utilizzare anche tu Bloglovin. A me piace perché mi arrivano le notifiche via email di tutti i nuovi post dei blog che seguo.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy